Christ Kouadio (foto: Gianluca Zuddas - Agenzia Fotocronache)

Christ Kouadio (foto: Gianluca Zuddas – Agenzia Fotocronache)

Buon test per il Cagliari Primavera di Max Canzi, che ha superato il Tonara, squadra militante nel campionato di Eccellenza. Decisivo, nel proscenio di Su Nuratze, il gol al 55′ di Christ Kouadio. Il mister ha proseguito nel solco del 4-3-1-2, dando spazio anche ai nuovi acquisti Francesco Verde e Alessandro Peressutti. Presenti anche due elementi in prova con la truppa rossoblù: il centrale difensivo brasiliano ex Corinthias, Deverlan (classe 2000), e il centrocampista Daniele Menegat, ex Frosinone Under 17. Di seguito le formazioni dei due tempi:

Cagliari (Primo Tempo): Cabras, Aly, Cadili (35′ Boccia), Deverlan, Porru, Dore, Marongiu, Lella, Lombardi, Contini (30′ Margiosu), Doratiotto.

Cagliari (Secondo Tempo): Ciocci, Ingrosso, Carboni (75′ Boccia), Peressutti, Koaudio, Menegat, Ladinetti, Camara (75′ Pici), Marigosu (60′ Fini), Verde, Cissé.

Prossimo impegno per i giovani rossoblù giovedì 23 agosto, quando affronteranno in un’ altra amichevole la formazione del Muravera, compagine favorita per la vittoria del campionato di Eccellenza regionale.



Per quanto riguarda le formazioni Under 17 e Under 16 del Cagliari, sono stati svelati i calendari dei campionati nazionali. L’U17 di Melis riposerà nel primo turno per poi debuttare sul campo dell’Udinese il 16 settembre, mentre l’U16 di Gigi Lavecchia esordirà a Bergamo contro l’Atalanta il 16 settembre. Le fasi finali di entrambi i campionati termineranno il 25 aprile.

Altre notizie relative

Primavera, Verde non basta per superare l’Udinese Il Cagliari di Canzi pareggia a Mandas
Cagliari, 5 gol alla Primavera Così nel test match tra la formazione di Maran e i ragazzi di Canzi
Pagelle: Porru, che gol! Contini non tradisce I nostri giudizi dopo il 2-2 tra Cagliari e Sassuolo

...e tu cosa ne pensi?

300