Michael Palmeri

Michael Palmeri

Da isola a isola: arriva dalla Sicilia il nuovo bombardiere del CUS Cagliari Sandalyon Michael Palmeri, opposto ventottenne di 1,92 proveniente da Potenza. Cresciuto nel settore giovanile della sua città natale Gela, nell’ultima stagione si è diviso in B tra Cerignola e Potenza, dove ha chiuso il campionato al quinto posto, risultando uno dei migliori realizzatori del torneo.



“Ho scelto il CUS Cagliari Sandalyon perché mi ha subito convinto il progetto che la società mi ha proposto – spiega Michael – Cagliari è una bella piazza dal punto di vista sportivo nonché una bellissima città. Oltretutto arrivare su un’isola per un isolano come me ha un certo fascino, non sono mai stato in Sardegna prima d’ora ma mi hanno ovviamente parlato in maniera splendida di questa terra”.
Un elemento importante che raccoglie l’eredità dello sfortunato Federico Moretti, rimasto ai box per tutta la scorsa stagione a causa di un brutto infortunio. Con l’arrivo di Palmeri si consolida una rosa sempre più competitiva e quasi pronta per l’inizio della preparazione, prevista a Cagliari per il 28 agosto.

Altre notizie relative

Volley, il Cus Cagliari si risolleva Vittoria in B2 femminile per l'Alfieri
Volley, si salva solo la San Paolo Solo sconfitte in Serie B maschile
Volley, il Cus Cagliari cala il tris Prima gioia in B2 femminile per l'Alfieri

...e tu cosa ne pensi?

300