Stefano Udassi, allenatore del Latte Dolce

Stefano Udassi, allenatore del Latte Dolce

È iniziata nell’emozionante ricordo di Giovannino Oggiano, la stagione di Torres e Sassari calcio Latte Dolce, avversarie nel primo impegno ufficiale della stagione nel turno preliminare di Coppa Italia. Un trionfo per la squadra allenata dalla bandiera torresina Stefano Udassi, che ha inflitto un secco 3-0 ai rossoblù di Pino Tortora.

Poche emozioni nel primo tempo, con i biancocelesti che si fanno pericolosi con Cabeccia da distanza ravvicinata, ma Kinalis è bravo e con un gran riflesso riesce a deviare. Il portiere ellenico è però incerto qualche minuto dopo quando sbaglia un’uscita: un errore pagato a caro prezzo, con Sartor Camina che insacca e può così festeggiare il suo primo gol con la nuova maglia. La Torres inizia con maggior piglio la ripresa, Piga conclude alto al 50′, poi è Leto a impegnare Garau. Al 61′ arriva il raddoppio lattedolcino con Scognamillo che batte per la seconda volta Kinalis. I rossoblù non mollano e Camilli chiama al grande intervento Garau.  Piga e Bianchi ci provano ancora nel finale, ma nel recupero arriva il tris firmato Palmas direttamente su calcio di punizione. Il Sassari calcio Latte Dolce affronterà nel prossimo turno il Lanusei, che ha battuto ai rigori il Castiadas nell’altra sfida tutta isolana.

Torres-Sassari calcio Latte Dolce 0-3 – Turno Preliminare Coppa Italia Serie D – Stadio Vanni Sanna

Torres: Kinalis, Peana, Pinna (37′ Bianco), Bilea (78′ Briukhov), Minutolo, Lazazzera, Sarritzu, Leto, Camilli (82′ Virdis), Demartis, Saba (66′ Uleri). A disposizione: Tsoulfas, Piriottu, Piana, Piga, Pintori. Allenatore: Pino Tortora

Sassari Latte Dolce: Garau, Pireddu, Tuccio, Cabeccia, Bianchi (89′ Ravot), Antonelli, Gadau, Masala (69′ Gianni), Sartor, Scanu (63′ Patacchiola), Scognamillo (88′ Marcangeli). A disposizione: Pittalis, Piga, Contu, Palmas, Carboni. Allenatore: Stefano Udassi.

Arbitro: Cherchi di Carbonia, assistito da Collu (Oristano) e Fele (Nuoro).

Marcatori: 34′ Sartor Camina, 61′ Scognamillo, 94′ Palmas

Ammoniti: Leto (T), Peana (T), Demartis (T), Bianchi (SLD)



Altre notizie relative

Scognamillo: “Potremmo toglierci belle soddisfazioni” Le parole dell'attaccante in vista della gara di Anzio
Latte Dolce bloccato dall’Albalonga Biancocelesti avanti con Marcangeli e poi raggiunti da Pippi
Udassi: “Vorremmo essere protagonisti” Le parole del mister prima della gara con l'Albalonga

...e tu cosa ne pensi?

300