Stefano Udassi in allenamento con il suo gruppo

Stefano Udassi in allenamento con il suo gruppo

Non può che essere felice Stefano Udassi, allenatore del Sassari Calcio Latte Dolce, dopo l’exploit nel derby sassarese. Ma, come è nel suo stile, guai ad esaltarsi alla prima ufficiale della stagione. «E’ una vittoria importante perché in questo momento specifico di precampionato serve a corroborare il morale – dice l’ex bomber torresino – I ragazzi hanno lavorato bene in questo mese, ci siamo preparati a dovere e oggi abbiamo raccolto i frutti del nostro lavoro. Sono contento sia della prestazione che del risultato, che è stato logica conseguenza. Abbiamo molto margine di crescita, io ci credo molto, i ragazzi insieme a me e questo è fondamentale».

Cronaca e tabellino

Le parole di Tortora



«Mi ha colpito la voglia di lottare insieme – ribadisce, come riporta La Nuova Sardegna – questa è una cosa che ci siamo detti dal primo giorno della preparazione, stiamo creando un gruppo forte e che ha voglia di crescere insieme. Si possono trovare grossi risultati, siamo sulla strada giusta e i ragazzi lo stanno facendo alla grande».

Così Luca Scognamillo. «Sono contento sia per me, perché è una grande soddisfazione personale, ma sopratutto per il risultato della squadra. Abbiamo fatto una buona prestazione, ma ha ragione il mister quando dice che possiamo sempre migliorare. Abbiamo portato a casa una vittoria importante».

Altre notizie relative

Latte Dolce, preso Lai per la porta Nuovo rinforzo per la società sassarese
Olivera ferma la corsa del Sassari Latte Dolce I biancocelesti cadono al Quinto Ricci
Latte Dolce, Fantoni: “Tutti con Udassi” Il DG dei sassaresi guarda alla sfida in casa del Racing Aprilia

...e tu cosa ne pensi?

300