Davide Ghiani

Davide Ghiani

Un piacevole ritorno alla pallavolo giocata dopo una stagione sabbatica per motivi di studio. Quale realtà più adatta del CUS Cagliari Sandalyon per il rientro in campo di Davide Ghiani, centrale classe 1995 che va a chiudere il reparto centrali e il roster della formazione di coach Ammendola.
Giovane ma con già diverse esperienze in campionati nazionali con le maglie di Cagliari e Sant’Antioco, laureando in ingegneria biomedica, nell’ultima stagione Davide ha dato priorità allo studio, facendo comunque parte della Rappresentativa studentesca dell’Ateneo cagliaritano.



“Lo scorso anno ho preferito concentrarmi sullo studio, ora che sono a un passo dalla laurea posso nuovamente dedicarmi alla pallavolo, che mi è mancata molto. Ho accettato subito la proposta del CUS Cagliari Sandalyon, conosco tanti dei ragazzi e sono sicuro che ci divertiremo”.
Chiuso il discorso mercato, il gruppo si riunirà questo pomeriggio per l’inizio della prima fase di preparazione atletica, con l’obbiettivo di arrivare al top della forma per l’esordio casalingo del 13 ottobre contro Anguillara.

Ufficio Stampa

Altre notizie relative

Volley, il Cus Cagliari si risolleva Vittoria in B2 femminile per l'Alfieri
Volley, si salva solo la San Paolo Solo sconfitte in Serie B maschile
Volley, il Cus Cagliari cala il tris Prima gioia in B2 femminile per l'Alfieri

...e tu cosa ne pensi?

300