Lo stemma della ASD Arzachena 2015

Lo stemma della ASD Arzachena 2015

E’ pronta a partire la ASD Arzachena 2015, sodalizio smeraldino che da tre anni lavora sulla promozione sportiva con la prima squadra di futsal e i settori giovanili maschile e femminile. Si parte anche con l’attività di base, in via Amalfi nel campo di calcio a 5 e a Cannigione nel campo di calcio a 11. Sarà iscritta ai campionati federali provinciali (Comitato di Tempio Pausania).

Fondamentali l’attività della dottoressa Rossana Giorgi, Andrea e Paolo Cogoni (lo studio Dianel e la farmacia Cogoni proporranno tariffario agevolato ai tesserati e alle loro famiglie), oltre alla dottoressa Domenica Bulciolu (esperta in comunicazione aziendale e sociale, nonché collaboratrice FIGC). Accanto all’ASD Arzachena 2015 anche il nutrizionista Danilo Azara, il farmacista clinico Leonardo Mariotti.



Alla presentazione del progetto (lunedì 10 settembre a Cannigione) sono stati invitati il sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda, il responsabile del Settore Giovanile Scolastico regionale Mauro Marras, Angelo Agus (presidente AIAC), Giampiero Pinna (Consigliere regionale LND), lo psicologo dello sport Massimiliano Zuddas.

Altre notizie relative

Olbia campione e Cagliari secondo? Sì, in Argentina! Anche tre squadre sarde nella curiosa competizione | LA STORIA
Arzachena penalizzata, deferiti Fiorini e Altana Stangata per la Lucchese, il Pro Piacenza potrebbe sparire
Lega Pro, via il 2 settembre Una nota ufficiale comunica la nuova data

...e tu cosa ne pensi?

300