Sassari Latte Dolce e Lanusei in campo nel derby di Coppa (foto Alessandro Sanna)

Sassari Latte Dolce e Lanusei in campo nel derby di Coppa (foto Alessandro Sanna)

È stato diramato dalla LND il calendario del campionato di Serie D 2018/2019 del Girone G. Si parte il 16 settembre con la prima giornata (ritorno il 6 gennaio 2019) e, come di consueto, la stagione inizierà con due derby quello tra Budoni-Sassari Latte Dolce e quello tra Torres e Lanusei: il Castiadas sarà invece impegnato nel Lazio, contro l’Ostiamare.


Nella seconda giornata la Torres farà visita alla Flaminia, mentre il Lanusei debutta in casa contro il Latina; impegni casalinghi per Castiadas (Trastevere) e per il Sassari Latte Dolce che ospiterà la Lupa Roma. Impegnativa trasferta a Monterosi per i ragazzi di Raffaele Cerbone. Il terzo turno vivrà il suo clou col derby del “Vanni Sanna” con i rossoblù di Pino Tortora che cercheranno di prendersi la rivincita sui lattedolcini di Udassi, dopo la sconfitta di Coppa Italia. Al “Pincelli” il Budoni ospiterà i sarrabesi del Castiadas, mentre gli ogliastrini di Aldo Gardini faranno visita alla neopromossa Ladispoli.



Le altre sfide tra squadre saranno al 5° turno (Torres-Castiadas), 10° turno (Budoni-Torres), 11° turno (Lanusei-Sassari Latte Dolce), 13° turno (Lanusei-Castiadas), 15° turno (Castiadas-Sassari Latte Dolce), 18° turno (Budoni-Lanusei). La chiusura del campionato (5 maggio) vedrà la Torres ospitare l’Atletico SFF, il Budoni a Civita Castellana contro la Flaminia, la sfida tra neopromosse tra Vis Artena e Castiadas, il Lanusei e il Sassari Latte Dolce a Roma, rispettivamente contro la Lupa e il Trastevere.

Altre notizie relative

Latte Dolce, preso Lai per la porta Nuovo rinforzo per la società sassarese
Olivera ferma la corsa del Sassari Latte Dolce I biancocelesti cadono al Quinto Ricci
Latte Dolce, Fantoni: “Tutti con Udassi” Il DG dei sassaresi guarda alla sfida in casa del Racing Aprilia

...e tu cosa ne pensi?

300