Tommaso Giulini

Tommaso Giulini

Appuntamento in Sardegna per Tommaso Giulini e Leonardo. Il presidente del Cagliari e il direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan hanno appuntamento alla Sardegna Arena, dove domenica i rossoblù ospiteranno i rossoneri. Due squadre in fiducia, grazie alle belle vittorie pre-sosta, e in cerca di continuità per conquistare una nobile posizione di classifica.



Sarà anche sfida tra due dirigenti dal rapporto speciale. Amici di vecchia data, vicini di casa, e in passato anche prossimi ad un accordo per lavorare insieme. La suggestione Leonardo, infatti, interessò non poco il Cagliari, prima di virare su altre strade o rimanere su quella che si stava percorrendo. Il nome del brasiliano, che in realtà dopo le esperienze con Inter e Milan non ha più ricoperto la carica di allenatore (fatti salvi pochi mesi all’Antalyaspor) preferendo fare il dirigente d’alto rango, è stato spesso accostato al club sardo, proprio in nome del rapporto con Giulini. Ma domenica niente regali, sarà battaglia seppur col sorriso di due vecchi amici.

Altre notizie relative

Dessena: “Passi da gigante in questa stagione” Le parole del capitano rossoblù al termine dell'amichevole con la Primavera
Cagliari, 5 gol alla Primavera Così nel test match tra la formazione di Maran e i ragazzi di Canzi
Pavoletti lavora ancora a parte Problema agli adduttori per il centravanti

...e tu cosa ne pensi?

300