Gennaro Gattuso

Parliamo di un giocatore con grandi margini di miglioramento. Un prospetto importante, che mi piace per come interpreta il ruolo. Riesce ad abbinare qualità e quantità, ha grandissimi margini di miglioramento. Ne parlai con la vecchia dirigenza“. Un’investitura ulteriore, per Nicolò Barella, arriva a poche ore da Cagliari-Milan. Parole di Gennaro Gattuso – che qualche centrocampista talentuoso ha visto da vicino -, che alla vigilia della sfida della Sardegna Arena spende parole d’elogio per il gioiellino rossoblù.

Il tecnico rossonero diffida della squadra di Maran, e invita i suoi a fare altrettanto: “Dovremo essere bravi a tenere botta quando ci sarà da tenere botta. Affrontiamo una squadra difficile su un campo difficile, possono darci noia. Attenzione a Pavoletti, di testa è tra i più forti del campionato. Non dovremo dargli la possibilità di mettere palle facili in area, voglio vedere grandissima attenzione”.


Altre notizie relative

Olbia, l’era Filippi è già finita Il club gallurese decide per il cambio in panchina
Natzionale sarda, chi ben comincia… A che punto è il processo inerente il progetto della Nazionale sarda?
Maran: “Cagliari azzurro? Meriti in primis a Giulini” Il tecnico vota Allegri per la Panchina d'Oro: Giusto premiare chi vince

...e tu cosa ne pensi?

300