Tommaso Giulini

Intervistato da Sky Sport nel dopo partita di Cagliari-Milan il presidente rossoblù Tommaso Giulini ha dichiarato: “Siamo felicissimi di aver inaugurato la Curva Futura. Da tanti anni lavoriamo nelle scuole e allo stadio al progetto, stasera per la prima volta in Italia c’è stato un intero settore dedicato ai bimbi, mando un bacio a mia moglie e mio fratello, curatori del progetto”. Sul valore di Barella: “C’è una scultura che provo a comprare da anni, il Duomo di Giacometti. E’ una delle più care al mondo… Vale più di cento milioni e non posso permettermela! Barella oggi è la nostra opera d’arte e non è sul mercato”

CLICCA QUI per le parole di Rolando Maran



Alla domanda sull’Inter, il presidente preferisce pensare ai suoi ragazzi: “Fatemi parlare del Cagliari. Abbiamo fatto un grande primo tempo, rimettendo in campo la mentalità acquisita con Sassuolo e Atalanta. E’ motivo di grandissima soddisfazione. Peccato aver mancato il 2-0, nel primo tempo ce la siamo giocata alla grande e non credo per demerito del Milan, come ho sentito da qualcuno. Il loro merito è stato rientrare bene nel secondo tempo, rimettendo la gara sui binari attraverso il gioco. Sono felice della prestazione e anche del gol di Joao. Insieme alla “Scuola del tifo” è la più bella notizia di questa serata”.

“Oggi potevamo avere qualche punto in più– ammette il patron rossoblù a Radiolina- ma sono sicuro che con umiltà possiamo andare avanti in questo modo e riuscire a prenderci soddisfazioni. Quando giochi con avversari come il Milan non è facile fare bene: quello di avere fatto bene contro una grande è un ottimo segnale, così come lo è fare punti sotto la sosta. Questo ci capitava raramente in passato”. 

CLICCA QUI PER LE PAGELLE DELLA GARA



Altre notizie relative

Dessena: “Passi da gigante in questa stagione” Le parole del capitano rossoblù al termine dell'amichevole con la Primavera
Cagliari, 5 gol alla Primavera Così nel test match tra la formazione di Maran e i ragazzi di Canzi
Maran: “Cagliari azzurro? Meriti in primis a Giulini” Il tecnico vota Allegri per la Panchina d'Oro: Giusto premiare chi vince

...e tu cosa ne pensi?

300