Torres e Sassari Latte Dolce in campo nel derby di Coppa Italia (foto Alessandro Sanna)



Si giocherà alle 20.30 il derby di Sassari fra Torres e Latte Dolce, mercoledì 26 settembre 2018 al “Vanni Sanna“. La gara, valevole per la terza giornata del girone G della Serie D, avrà dunque la cornice della notturna e le formazioni di Tortora e Udassi proveranno a dar seguire alle belle vittorie contro Flaminia e Lupa Roma.



Sarà la seconda sfida stagionale dopo il derby di Coppa Italia vinto a domicilio dai lattedolcini per 3-0. Arbitrerà il signor Marco Emmanuele della sezione di Pisa, coadiuvato da Ivano Agostino di Sesto San Giovanni e Stefano Galimberti di Seregno. Di seguito, il comunicato stampa integrale della Torres:



La Torres comunica che, per andare incontro alle esigenze dei tifosi e dopo aver lavorato in questi giorni con gli enti preposti per risolvere alcune criticità, il turno infrasettimanale, valido per la 3^ giornata di serie D, Torres – SC Latte Dolce, in programma mercoledì 26 settembre, allo stadio Vanni Sanna di Sassari, in accordo tra le due società, si giocherà in notturna, con fischio d’inizio alle 20:30.

Altre notizie relative

Sechi: “Torres, tutti parlano ma nessuno aiuta” Il presidente della Torres risponde così alle possibili entrate in società
Gardini: “È mancato il guizzo” Commento post-partita dell'allenatore del Lanusei
Udassi: “Meritavamo qualcosa in più” Soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi l'allenatore del Latte Dolce

...e tu cosa ne pensi?

300