Le ragazze della Torres femminile

L’FC Sassari Torres Femminile è ormai pronta per il debutto stagionale davanti ai propri tifosi. Sabato 29, presso la struttura del Latte Dolce Calcio (calcio d’inizio alle ore 15:30), le rossoblù saranno impegnate nell’andata del primo turno della Coppa Italia contro l’A.S.D. Atletico Oristano. La gara, oltre a rappresentare il derby regionale, raffigura una sfida nella sfida tra ex giocatrici: da una parte Valentina CongiaAlessia Ledda, Elisabetta Tola e Martina Podda (sponda rossoblù), dall’altra Gloria SotgiaMaddalena Catte Giulia Grassino.



La partita vedrà di fronte due squadre abituate a calcare i palcoscenici nazionali: da anni, infatti, sono state tra le protagoniste della Serie A2 e della Serie B, campionati successivamente riformulati che le hanno catapultate in una Serie C interregionale dal sapore continentale. I precedenti sorridono alla Torres Femminile che nell’ultima stagione ha vinto con pieno merito il girone della Coppa Italia regionale: il triangolare con Caprera e Oristano ha fatto da apripista alla fase nazionale, pass importante per la nostra squadra che ha avuto modo di sfidare una corazzata come l’Inter Femminile in una gara da cui le sassaresi sono uscite sconfitte con un più che onorevole 2-1. Quest’anno mancherà il Caprera che ha rinunciato alla partecipazione.

L‘FC Sassari Torres Femminile, inserita nel Girone C del nuovo campionato, vorrebbe onorare la pratica della qualificazione. Un risultato positivo aiuterebbe l’ambiente e la squadra a lavorare con serenità e fiducia verso il debutto in campionato.

Ufficio Stampa

Altre notizie relative

Ostacolo San Marino per la Torres Caprera e Atletico Oristano impegnate in trasferta
Calcio Donne, primo punto per Oristano Sconfitta per il Caprera con Pinerolo
Torres, Mayla Cocco si racconta Le parole della centrocampista rossoblù

...e tu cosa ne pensi?

300