Michele Pulina in una esultanza. Foto: Sorso Calcio

Quarta giornata del campionato di Eccellenza che ha visto il cambio in vetta alla classifica. La capolista Nuorese cade al Peppino Sau di Usini contro il Sorso Calcio 1930: gli uomini guidati da Scotto si destano dopo l’avvio difficile di campionato e ottengono la prima vittoria contro i verdeazzurri grazie alle reti di Michele Pulina e Giacomo Cocco.



In testa al campionato si assestano dunque il Muravera e il Guspini: i gialloblù di Francesco Loi sbancano il campo dello Stintino col solito gol di Giuseppe Meloni, mentre i biancorossi di Marco Piras superano 3-1 il Porto Rotondo. Vittoria all’ultimo respiro per l’Atletico Uri che ha rimontato la Ferrini Cagliari, rotondo successo della Kosmoto Monastir che manda in rete tutti i suoi attaccanti (Tronu, Festa e Serra) col San Teodoro, alla prima sconfitta stagionale. L’Arbus di Nicola Agus non gira in trasferta e viene battuto dal concreto Samassi (2-1 in rimonta), seconda gioia consecutiva per il Taloro Gavoi che passa a Bosa con Calaresu: bel successo del Ghilarza col Tortolì  (3-1). Nella prossima giornata (7 ottobre) spicca il match d’alta quota tra Nuorese e Guspini , mentre il Muravera ospiterà il Samassi.

RISULTATI 4° TURNO

Bosa-Taloro Gavoi 0-1 (Calaresu)
Ferrini Cagliari-Atletico Uri 1-2[rig.F. Argiolase (F), Puledda (AU), Piras (AU)]
Ghilarza-Tortolì 3-1[Manca (G), rig. M. Meloni (T), Ibba (G), rig.Demurtas (G)]
Guspini-Porto Rotondo 3-1 [Uliana (G), Stocchino (G), Rassu (P), Cherchi (G)]
Monastir Kosmoto-San Teodoro 3-0 [Tronu (M), rig. Festa(M), Serra (M)]
Samassi-Arbus 2-1[Atzeni (A), Suella (S), Sogus (S)]
Sorso 1930-Nuorese 2-0[rig. Pulina (S), Cocco (S)]
Stintino-Muravera 0-1 [Meloni (M)]

ha riposato il Tonara

CLASSIFICA: Muravera e Guspini 10, Nuorese 9, Taloro Gavoi 7, Monastir Kosmoto, San Teodoro e Arbus 6, Ghilarza e Samassi 5, Sorso, Atletico Uri, Tortolì  e Stintino 4,  Ferrini 3,  Porto Rotondo e Tonara 2,  Bosa 1. 

Altre notizie relative

Eccellenza: la Nuorese rallenta, sorridono Sorso e Muravera I biancoazzurri appaiano in testa i barbaricini
Coppa Italia, quarti di ritorno senza sorprese larghe vittorie di Nuorese e Muravera
Eccellenza, l’Arbus ferma la Nuorese Sorso e Muravera accorciano in classifica

...e tu cosa ne pensi?

300