Max Canzi, allena il Cagliari Primavera dal 2015

Max Canzi, dopo la bella vittoria del suo Cagliari Primavera in casa della Sampdoria, a Bogliasco, si gode il momento e la crescita del gruppo. “Stiamo diventando più cinici – dice al sito ufficiale del Cagliari – Innanzitutto non abbiamo preso gol, che nel calcio è sempre importante; poi abbiamo espresso un buon gioco e non era facile su un terreno piuttosto piccolo. Tre punti che ci danno morale, abbiamo dimostrato di poterci stare anche noi in questa categoria”.



Dopo due sconfitte in campionato e il successo in rimonta in Coppa Italia, il gol di Verde regala tre punti utili per classifica e morale. “Tutte le partite del campionato sono molto equilibrate. La Sampdoria ad un certo punto ci ha messo pressione ma non dimentichiamo che dopo il bel gol di Verde abbiamo avuto tre occasioni per chiuderla. Sono anche contento per la prestazione dei giocatori utilizzati meno, hanno fatto benissimo”.

Altre notizie relative

Diavolo di un Cagliari | LE PAGELLE Bella vittoria rossoblù in casa del Milan nel Primavera 1 | CRONACA, TABELLINO & PAGELLE
Primavera, Verde non basta per superare l’Udinese Il Cagliari di Canzi pareggia a Mandas

...e tu cosa ne pensi?

300