Enrico Preziosi

L’avvio di stagione di Krzysztof Piątek ha sbalordito il mondo Genoa e l’intera Serie A. Reti e prestazioni che lo hanno posto immediatamente sotto i riflettori, e il presidente rossoblù, Enrico Preziosi, già si sfrega le mani per l’affare fatto.



“Dopo aver visto i filmati è stato amore a prima vista – ha affermato ai microfoni di Gianluca di Marzio.com, ricordando quando gli venne proposto il polacco-. Piatek potrà diventare tra i migliori al mondo. Lewandowski? Se ripenso a lui e penso ora a Piątek, non mi viene altro da dire: Krzysztof è potenzialmente meglio di lui. Molto meglio”.

Un’esaltazione che porta il patron genoano a paragoni scomodi, certamente prematuri: “Al primo impatto mi è sembrato di rivedere in campo Gigi Riva. Ha il tiro chirurgico, sa calciare i rigori, colpisce di testa, non esita mai, è sempre nel mezzo dell’azione e arriva primo su praticamente tutti i palloni”, ha affermato Preziosi.


Altre notizie relative

“Ronaldo è come Gigi Riva” "Del Cagliari attuale mi piace soprattutto il presidente. Ha portato pace a livello societario".
Gigi Riva, l’ipocrisia e il “saluto” ai politici Rombo di Tuono non si lascia addolcire dalla festa, prende e se ne va
Gigi Riva secondo Giorgio Porrà INTERVISTA ESCLUSIVA | Quattro chiacchiere con Giorgio Porrà: Riva, il Cagliari, Cagliari e la sardità

...e tu cosa ne pensi?

300