Nicolò Barella

Ci sarà anche Nicolò Barella dal 1′ di Italia-Ucraina, amichevole in programma stasera a Genova. Roberto Mancini, che alla vigilia aveva predicato calma nella gestione azzurra del giovane centrocampista del Cagliari, lo testerà in vista dei prossimi impegni ufficiali, a cominciare dall’imminente e decisiva sfida in casa della Polonia. Dopo le convocazioni senza scendere in campo, dunque, è arrivato il momento di Barella. Saprà spopolare anche in azzurro dopo le ottime prestazioni con la maglia rossoblù?

LE PAROLE DI BARELLA: “SPERO DI ESSERE PIACIUTO A MANCINI” | Clicca qui



Barella si aggiunge, tra i giocatori del Cagliari che hanno giocato almeno una partita con la maglia della Nazionale, a Gigi Riva, Francesco Rizzo, Pierluigi Cera, Roberto Boninsegna, Sergio Gori, Comunardo Niccolai, Enrico Albertosi e Angelo Domenghini, Franco Selvaggi, Mauro Esposito, Antonio Langella, Pasquale Foggia, Davide Biondini, Federico Marchetti, Davide Astori, Marco Sau, Andrea Cossu, quest’ultimo unico cagliaritano prima del centrocampista classe ’97. Sono invece 7 i giocatori sardi ad aver giocato con la Nazionale maggiore: l’algherese Antonello Cuccureddu, Gianfranco Matteoli (Ovodda), Gianfranco Zola (Oliena), Andrea Cossu (Cagliari), Salvatore Sirigu (Siniscola, La Caletta) e Marco Sau (Tonara), Antonio Langella (Sorso, seppur nato a Napoli).

Altre notizie relative

Il Chelsea piomba su Barella Il Chelsea di Maurizio Sarri e Gianfranco Zola sarebbe disposto a mettere sul piatto 45 milioni di euro
Barella: “Zola un mito, Conti un esempio” Il centrocampista del Cagliari si racconta
Carli: “Barella rimane, presto per il mercato” Il DS del Cagliari parla prima della gara di Coppa Italia

...e tu cosa ne pensi?

300