Daniele Dessena

Intervistato da Videolina in occasione della visita al mercato di San Benedetto di una delegazione rossoblù formata dal DG Passetti, dal mister Rolando Maran e alcuni giocatori, Daniele Dessena ha detto la sua su Nicolò Barella: “Un giocatore a cui riesce tutto, ci mette sempre il suo in campo: penso non abbia bisogno di consigli. È un ragazzo spensierato e questa spensieratezza riesce a portarla in campo”. 



Sulla visita al mercato, il classe 1987 ha aggiunto: “Penso sia un atto generoso, questa è una della roccaforti del tifo rossoblù. Il legame con loro è stupendo e questo rappresenta il cuore di Cagliari”.

La gara con la Fiorentina è una partita speciale per ricordare un vecchio amico: “Penso che Davide Astori sia sempre con noi e sia un esempio per tutti. Mi e ci darà sempre una mano come ha fatto con la partita salvezza dell’anno scorso”. 

Altre notizie relative

Il Chelsea piomba su Barella Il Chelsea di Maurizio Sarri e Gianfranco Zola sarebbe disposto a mettere sul piatto 45 milioni di euro
Sorteggio benevolo, Cagliari-Atalanta alla Sardegna Arena I rossoblu affronteranno in casa i bergamaschi
Rastelli: “A Cagliari non avevo tempo di sbagliare” Il nuovo tecnico della Cremonese descrive così il periodo in Sardegna

...e tu cosa ne pensi?

300