Matteo Calamai

Nuovo arrivo in casa Olbia. Il club gallurese ha ufficializzato l’arrivo dello svincolato Matteo Calamai, centrocampista fiorentino classe ’91, che vanta oltre 200 presenze in Serie C e un’apparizione con la nazionale Under 19. Calamai, cresciuto tra la Primavera della Fiorentina e la Berretti del Siena, è reduce dalla stagione con la maglia del Cosenza, culminata con la promozione in Serie B.



“Siamo contenti di poter accogliere Matteo nella nostra famiglia”, ha commentato il presidente Alessandro Marino. “La società – spiega il patron bianco – ha deciso di compiere uno sforzo, arricchendo una rosa già completa con un elemento che sarà funzionale alla disputa di un campionato nel quale l’obiettivo è quello di raggiungere i playoff cercando di alzare l’asticella anche oltre i nostri limiti. Questo innesto consentirà inoltre di aumentare la competitività interna e di non forzare il rientro dei giocatori oggi infortunati”.

“Sono felice di essere arrivato a Olbia e non vedo l’ora di scendere in campo per iniziare la nuova avventura”. Queste le prime parole da giocatore bianco di Calamai, che sarà subito a disposizione del mister Filippi già a partire dall’allenamento pomeridiano.

Altre notizie relative

“Verso il Gozzano con entusiasmo e passione” Le parole del tecnico Filippi alla vigilia della sfida contro i piemontesi
Marino: “Dobbiamo essere più ambiziosi” Le parole del presidente dell'Olbia all'indomani della sconfitta di Arzachena
Olbia, in arrivo Calamai Il centrocampista arriverà a rimpolpare l'organico di Filippi

...e tu cosa ne pensi?

300