Marta Corrias

Futsal Femminile Cagliari missione Milano. Sabato 20 ottobre alle ore 16 si torna in campo ed è subito grande sfida. Scatta l’ora del match contro Kick Off per le rossoblu che proveranno a continuare la marcia iniziata lunedì  scorso nell’esordio casalingo vincente contro la Lazio. Ma quella di Milano è tutta un’altra storia e sarà una delle trasferte più insidiose per la Ffc contro una squadra esperta e attrezzata. Nelle gambe ci sarà anche la stanchezza dopo il posticipo di lunedì e i pochi giorni di allenamento. Ma il morale è alto dopo la bella prova del PalaConi. Una gara difficile che il gruppo rossoblu è pronto ad affrontare con il solito entusiasmo: parola di Marta Corrias.


Marta cosa è rimasto dalla gara di lunedì?
 
Grande soddisfazione. Sono molto felice per la prima vittoria di campionato perché grazie a un buon lavoro di squadra siamo riuscite a conquistarci i primi tre punti stagionali.
Come è stata la settimana di lavoro?
 
È stata difficile e a causa dell’allerta meteo non abbiamo potuto affrontare con regolarità la nostra seduta quotidiana di allenamento. La preparazione è stata ridotta ma ci siamo allenate con attenzione per preparare al meglio la sfida di Milano.
Che gara ti aspetti?
 
Non sarà una partita semplice perché Kick Off è una buona squadra che gioca da diversi anni insieme. Sicuramente questo è un punto a favore loro, ma nonostante il nostro sia un gruppo del tutto rinnovato, affronteremo la partita a testa alta, unite e con la massima concentrazione. Cercheremo di dare il massimo e sono sicura sarà una bella gara

Altre notizie relative

FFC-Breganze a reti bianche Buon punto per le cagliaritane
Prima gioia in trasferta per la FFC Le rossoblu battono l'Olimpus Roma
Futsal, Cagliari all’assalto dell’Olimpus Roma Rossoblù in campo per il turno infrasettimanale

...e tu cosa ne pensi?

300