Pierluigi Carta, direttore sportivo dell’Olbia

A poche ora dalla sfida di Carrara contro la corazzata gialloblù di Silvio Baldini, il direttore sportivo dell’Olbia, Pierluigi Carta, carica il gruppo di Michele Filippi (leggi le sue parole alla vigilia). La voglia di tornare alla vittoria è tanta, dopo il prezioso punto colto contro l’Alessandria e le precedenti tre sconfitte di fila, i galluresi cercano una prestazione pesante al di là di un risultato da ottenere oggettivamente contro pronostico.



” È una di quelle partite che si desidera sempre giocare – dice Carta -, contro un avversario di livello che rappresenta un banco di prova importante per dimostrare la nostra forza e dare seguito alla prova di agonismo e temperamento offerta contro l’Alessandria. Stasera mi aspetto una bella sfida – continua -, aperta e combattuta su ogni pallone tra due squadre organizzate e di qualità che metteranno in evidenza precise identità di gioco. Sarà dura tanto per noi quanto per loro, ma scenderemo in campo determinati a portare a casa punti pesanti. È nelle nostre capacità e arriviamo pronti sotto ogni aspetto a questo appuntamento”.

Altre notizie relative

Carta e Marino: “Voltiamo pagina” I ringraziamenti a Filippi e la fiducia verso mister Carboni: le parole del DS e del presidente in occasione della presentazione del nuovo mister
Scossa mister, ora tocca ai giocatori L'analisi sulla crisi dei bianchi con le varie responsabilità
Olbia, Carboni è il nuovo allenatore L'Olbia ha individuato l'erede di Michele Filippi

...e tu cosa ne pensi?

300