Masala del Latte Dolce impegnato contro l’Anagni (foto: Alessandro Sanna)

Finisce 0-0 tra Latte Dolce e Anagni, nella sfida di Sassari valida per l’ottava del girone G di Serie D. Un punto tra le mure amiche che lascia amaro in bocca alla squadra di Stefano Udassi, sicuramente favorita dal pronostico.

LE FORMAZIONI – Nel Latte Dolce Patacchiola schierato con Cabeccia in difesa, assieme a loro Gianni. Dentro dal primo minuto il classe 2000 Piga. Non ci sono Sartor e Scognamillo, in attacco il tandem formato da Marcangeli e Palmas. In panchina i giovani prodotti del vivaio Magli e Coradduzza.



LA PARTITA – Sardi che ci provano subito con Marcangeli e Tuccio, ma senza concretezza. Al 6′ Masala ci prova dalla distanza, Di Piero para. Al 10′ Pierpaolo Garau ferma Flamini in due tempi. Poi è Capuano che manda alto non sfruttando un errato disimpegno dei padroni di casa. Bianchi calcia la punizione sulla barriera, ancora Capuano che ci prova, ma Garau è attento. La gara è brutta e lenta, con l’Anagni pronto a punire in contropiede. Nella ripresa Scanu rileva Gianni, il Latte Dolce si fa più offensivo ma al 53′ trema perché Flamini calcia teso dalla destra e centra in pieno il lato interno del palo, strozzando in gola l’urlo dell’Anagni. La girandola di sostituzioni spezza ulteriormente i ritmi non certo forsennati, ci provano Patacchiola e Palmas, ma non è giornata buona per la vittoria.

Il tabellino

Sassari calcio Latte Dolce: Garau, Pireddu, Patacchiola, Cabeccia, Bianchi, Gianni (1′ st Scanu), Piga (24′ st Gadau) , Masala (24′ st Carboni), Marcangeli (31′ st Daga), Palmas, Tuccio. A disposizione: Sortino, Racvot, Antonelli, Coradduzza, Magli. All. Stefano Udassi

Albalonga: Di Pietro, Contucci, Ancinelli (11′ st Di Vico), Lustrissimi, Pralini, La Rosa, Pappalardo, Tataranno, Capuano (30′ st Pompili), Flamini, Galvanio. A disposizione: Pennacchia, Dolce, Testa, Garufi, Giorgi, Garau, Colarieti. All. Manolo Liberati

Arbitro: Colaninno di Nola

Assistenti: Consonni di Treviglio e Barcella di Bergamo

Altre notizie relative

Udassi: “Meritavamo qualcosa in più” Soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi l'allenatore del Latte Dolce
Tra Lanusei e Latte Dolce vince la noia Il racconto LIVE minuto per minuto e il tabellino di Lanusei-Latte Dolce 0-0
Udassi: “Niente distrazioni” Così il mister del Sassari Latte Dolce alla vigilia della gara col Lanusei

...e tu cosa ne pensi?

300