22-09-2018 Hockey su prato, Serie A1 Maschile 2018-19, Cagliari, Stadio Amsicora, Amsicora vs Cus Pisa. Foto Gianluca Zuddas/Agenzia Fotocronache.it. Nella foto: squadra

Sesta giornata positiva per l’Amsicora Cagliari nel massimo campionato di hockey maschile. I Verdi di Roberto Carta vincono il derby contro la Juvenilia Uras e balzano in testa alla classifica, complice il successo della Paolo Bonomi sui Campioni d’Italia del Bra. A Ponte Vecchio è 5-2 per i padroni di casa trascinati dalla tripletta di Mura e dalle reti di Mureddu e Paziuk: a segno per gli oristanesi Koshelenko e Atzeni.



Buon punto in trasferta per la Ferrini Cagliari contro il Valchisone: i rossoblù avanti due volte con Waleed e Gaston Bosso si sono fatti raggiungere dalla quotata formazione piemontese, strappando comunque un punto da uno dei campi più difficili del campionato. In Serie A2 successo esterno per il Suelli a Brescia con i trexentini che conquistano il primo posto nel Girone A: festeggia anche il Cus Cagliari che espugna il campo del Pistoia (1-3).

Altre notizie relative

Hockey, tris di vittorie per la Sardegna Successi per Amsicora, Ferrini e Juvenilia
Hockey: impresa Ferrini, pari Amsicora Sconfitta interna per la Juvenilia Uras contro Roma

...e tu cosa ne pensi?

300