Lucas Castro

Lucas Castro è stato il grande protagonista della gara contro la sua ex squadra. Oltre ad aver rifilato il gol al Chievo, suo primo con la maglia del Cagliari, il centrocampista ha disputato un’ottima gara: “Dispiace che questo primo gol sia arrivato contro il Chievo, ma volevo tanto ritornare a segnare. Speriamo di continuare a far bene al di là delle prestazioni personali: l’importante è che il Cagliari vinca. Stiamo interpretando le parole del mister, bisogna lavorare su qualche aspetto ma siamo in crescita, oggi purtroppo sul 2-0 siamo stati troppo molli”.



“Dispiace per il brutto momento del Chievo – prosegue El Pata a fine gara -, c’è stato l’abbraccio finale con tutti gli ex compagni, una cosa meravigliosa. Ho provato a incoraggiarli perché possono ancora riprendersi. La Juve? Andiamo lì a giocarcela, è difficile ma non impossibile. Abbiamo fiducia per affrontare la sfida di sabato”.

dall’inviato Francesco Aresu

Altre notizie relative

ANALISI TATTICA | Il Cagliari cerca la perfezione FOTO | L'analisi per immagini di cosa ha funzionato e cosa non è andato bene contro il Chievo
Un Cagliari ben riconoscibile L'analisi sul Cagliari che continua a crescere facendo punti
Pagelle: Pavo-Castro, il Cagliari vola! I rossoblù superano il Chievo 2-1 alla Sardegna Arena

...e tu cosa ne pensi?

300