Davide Carrus, capitano del Castiadas (foto Alessandro Sanna)

Termina ad Anzio la striscia positiva del Castiadas. I sarrabesi cedono al fanalino di coda nel finale dopo che erano rimasti in 10 uomini per l’espulsione di Daniel Manca per somma di ammonizioni.



La parrita dei sardi era iniziata male col gol iniziale di Giordani su azione di calcio d’angolo. I ragazzi di Paba si destano alla mezz’ora con un tiro al volo di Carboni e una botta di Carrus disinnescata in due tempi da Bartolelli. Il portiere locale non può però nulla sul tocco morbido del centrocampista cagliaritano al 36′ ed è 1-1.

Nella ripresa il Castiadas ci prova, Carboni chiama al super intervento Bartolelli ma poco dopo rimane in inferiorità numerica per l’espulsione di Daniel Manca. L’Anzio esce inevitabilmente è ha due chance con Giordani e Papa che non centrano la rete. All’80’ enorme chance per gli ospiti col neo arrivato Ortiz che colpisce il palo di testa, poi è Prandelli a sfiorare il gol in due occasioni: nel finale la beffa con Ludovisi che approfitta di una palla vagante per metterla alle spalle di Monni.

Anzio-Castiadas 2-1 | 9ª giornata di Serie D Girone G – Stadio Bruschini

ANZIO (4-4-2): Rizzaro (9’pt Bartolelli).; Di Palma (30’st Bruschini) , Giordani, Galullo, Florio (44’st Bruno); Pirazzi, Sterpone, Visone, Surace (41’pt Papa); Prandelli, Minunzio (6’st Ludovisi). A disp.: Santarelli, De Carlo, Fiacco, Miceli. All.: Pisano

CASTIADAS (3-5-2): Monni; Pinna A., Pinna L., Boi; Tiraferri, Carrus, , Carboni, Steri (30’st Ortiz), Manca N.; Mesina (40’st Figos), Manca D. A disp:Idrissi, Sau, Ciotti, Pinna M., Serra, Moi, Melis. All.: Paba

ARBITRO: Iannello di Messina
ASSISTENTI: Quici di Campoasso – De Santis di Campobasso

MARCATORI: 8’pt Giordani (A), 36’ Carrus (C), 46’st Ludovisi (A)

Espulso: D.Manca.

Ammoniti:.Manca N., Galullo, Steri, Mesina.



Altre notizie relative

“Abbiamo messo sotto una grande squadra” Le parole di Marco Sanna dopo la vittoria di Cassino
Reti bianche tra Castiadas e SFF Atletico I sarrabesi salgono a 10 punti in classifica
Furia Villa, il Budoni dilaga col Ladispoli I galluresi liquidano i laziali 6-0

...e tu cosa ne pensi?

300