Luca Ceppitelli

Intervenuto a Radiolina, il difensore del Cagliari Luca Ceppitelli ha parlato del prossimo impegno dell’Allianz Stadium: “Ci crediamo, se facciamo la nostra partita sono sicuro che potremo infastidire la Juventus. Per me Cristiano Ronaldo è il migliore giocatore al mondo, serve la massima concentrazione e la partita perfetta: non puoi concederti pause, la squadra è fortissima, ancora meglio di quella dell’anno scorso, e non solo per l’inserimento di Ronaldo”.



Il centrale umbro ha poi commentato la situazione in casa rossoblù: “Il gruppo c’è sempre stato anche nelle annate in cui abbiamo rischiato la retrocessione, ma quest’anno ci troviamo meglio anche in campo e riusciamo ad abbatterci meno. Srna e Padoin sono tra le persone più umili che io conosca eppure hanno giocato ad altissimo livello”

Sui compagni di reparto aggiunge: “Romagna è già un giocatore molto forte nonostante l’età. Pisacane ha qualità importanti e non rende la vita facile agli avversari. Klavan? Ci siamo alternati negli infortuni, spero di avere il piacere di giocare in coppia con lui in futuro”.

Compagni da sempre tra le fila rossoblù, il difensore ex Bari commenta così su Sau: ” Secondo me deve essere più tranquillo e sfrontato, sappiamo tutte quali sono le sue qualità: mi auguro possa sbloccarsi presto. Barella? Spero ovviamente che rimanga ancora a Cagliari, ma secondo me è già pronto per un grande club”.

Un pensiero anche per Davide Astori: “Noi cerchiamo sempre di ricordarlo al meglio, ho avuto occasione di conoscerlo in ritiro. È un ragazzo speciale, umile, andava d’accordo con tutti e metteva d’accordo tutti”. Sul futuro: “Sto qui da cinque anni e mi trovo molto bene, spero di rimanere ancora a lungo”.



Altre notizie relative

Cagliari, stangata dal Giudice Sportivo! Le decisioni del Giudice Sportivo dopo Cagliari-Roma
Cagliari, un punto da benedire I nostri giudizi sulla gara tra Cagliari e Torino
A lezione da professor Maran Media Day ad Asseminello, incontro a 360 gradi col mister del Cagliari

...e tu cosa ne pensi?

300