Salvatore Sirigu con la maglia dell’Italia (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L’avvio di stagione di Gigio Donnarumma ha riaperto la caccia allo scettro della maglia numero 1 della Nazionale azzurra. Il portiere rossonero, protagonista di alcune amnesie in questi primi mesi di campionato, ha alimentato questo dibattito, con Salvatore Sirigu e Alessio Cragno pronti a insidiare il suo trono.

Proprio sul portiere sardo è pronto a scommettere il patron del Torino, Urbano Cairo: “Sirigu sta disputando un bellissimo campionato, è un giocatore straordinario  – ha sottolineato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport -. Ieri ha parato il quarto rigore su cinque nel 2018, ed è una sicurezza incredibile. Attualmente in Nazionale gioca Donnarumma, che sarà anche il futuro dell’Italia, ma ad oggi Sirigu ha qualcosa in più. E lo dico indipendentemente dal fatto che sia il mio portiere. Ha la grande capacità di trasmettere sicurezza alla difesa e ha grande maturità.”



Altre notizie relative

“Sirigu è il migliore in Italia” Il commento di Walter Mazzarri sul portiere granata
▶ Capello: “Che bello tornare in Sardegna” Le parole dell'ex portiere del Cagliari ai premi USSI
Sirigu: “Sardegna, nessuna velleità indipendentista” Il portiere di La Caletta su indipendentismo, Torino vs Juventus, Francia, terrorismo e PSG

...e tu cosa ne pensi?

300