Massimo Rastelli, ha allenato il Cagliari dal giugno 2015 all’ottobre 2017 (foto: Zuddas)

Poco più di dodici mesi fa terminava la sua ultima esperienza in panchina. Un’avventura durata oltre due anni, alla guida del Cagliari, riportato nella massima serie al primo tentativo, e salvato in cavalleria la stagione successiva, tra qualche mugugno ma pochi patemi d’animo.

La carriera di Massimo Rastelli riparte quest’oggi dalla serie cadetta. È il tecnico campano, infatti, il prescelto dalla società grigio-rossa per sostituire Andrea Mandorlini e risollevare le ambizioni di una piazza demoralizzata dall’attuale anonimo dodicesimo posto in classifica. Ad accompagnarlo nella nuova avventura ci saranno i fidi scudieri già visti ad Asseminello: Dario Rossi sarà il vice allenatore, David Dei il preparatore dei portieri e Fabio Esposito il preparatore atletico.



Altre notizie relative

Rastelli: “A Cagliari non avevo tempo di sbagliare” Il nuovo tecnico della Cremonese descrive così il periodo in Sardegna
Dario Del Fabro passa alla Cremonese Altro prestito per il giocatore di proprietà della Juventus
Zola: “Zeman mi voleva alla Roma. Che spasso in Inghilterra!” "Magic Box" tra l'attualità del calcio italiano (Nazionale, Juventus, Napoli e tanto altro) e il suo passato!

...e tu cosa ne pensi?

300