Stretta di mano tra il CEO di EYE Ariu e il presidente Gabrielli Cossu

La FINS – Federatzione Isport Natzionale Sardu ha annunciato che sarà la EYE Sport lo sponsor tecnico della Nazionale Sarda di Calcio. Il marchio isolano vestirà quindi la rappresentativa del commissario tecnico Bernardo Mereu che scenderà in campo ai prossimi Europei CONIFA nel giugno del 2019.



“Siamo fieri e orgogliosi che lo sponsor tecnico della Nazionale Sarda di calcio sia la realtà sarda che più di tutte si è distinta nel settore dell’abbigliamento sportivo e tecnico – ha dichiarato Gabrielli Cossu, presidente di FINS. – EYE Sport è per noi il partner ideale per sviluppare il progetto della Nazionale Sarda e per far conoscere la Sardegna, le sue eccellenze sportive e tecniche in tutto il mondo”.

“Con la Nazionale Sarda di Calcio EYE Sport completa un altro tassello nella propria strategia di valorizzazione e promozione dello sport sardo, che vede già presenti il Basket con la Dinamo Sassari e la Pallavolo con l’Hermaea Volley Olbia – ha commentato Alessandro Ariu, CEO di EYE Sport. – Per noi è fondamentale che tutto lo sport sardo abbia come riferimento tecnico una società sarda al 100% come EYE Sport, pur mantenendo il respiro internazionale che ci ha sempre contraddistinto. Per questo abbiamo deciso di sposare il progetto della Nazionale Sarda promosso da FINS, che farà conoscere la nostra isola in tutto il mondo”.

Altre notizie relative

Natzionale sarda, chi ben comincia… A che punto è il processo inerente il progetto della Nazionale sarda?
Mereu: “Nazionale, ecco come sto lavorando” Il tecnico parla dei collaboratori e dei nomi dei calciatori coinvolti
Natzionale sarda, Udassi affiancherà Mereu Assume contorni sempre più definiti quello che sarà il progetto tecnico relativo alla Natzionale sarda

...e tu cosa ne pensi?

300