Aldo Gardini (foto Giorgio Melis)

Questa la disamina di mister Aldo Gardini al termine di Lanusei-Latte Dolce. (clicca qui per cronaca e tabellino) “È Stata una gara tosta e combattuta tra due squadre che si sono giocate bene la partita e, secondo me, il punto è giusto. Loro hanno avuto delle occasioni ma nel secondo tempo ha giocato solo il Lanusei, quindi secondo me il pareggio è il risultato giusto per come è andata tutta la partita”.

Le parole di Stefano Udassi (allenatore Latte Dolce)



Lanusei che potrebbe aver risentito della pressione legata alla classifica: “Bisogna dare merito al Latte Dolce, che finora non ha ancora perso fuori casa. Noi abbiamo provato a fare la nostra solita partita, specialmente nel secondo tempo, ma a volte il gol non si trova. Il Lanusei ha fatto la sua partita e ad essere sincero sono contento della mia squadra, sapevamo di incontrare una squadra in salute e sono contento di questo punto. Ora pensiamo alla trasferta di Monterosi, squadra costruita per vincere il campionato prima che arrivassero altre squadre”.

Grande soddisfazione per l’atteggiamento di tutti i ragazzi a disposizione: “Sono stracontento dei 23 giocatori che ho a disposizione. Oggi ha giocato Quatrana che si sta allenando bene e merita di giocare, è tornato in campo Napolitano, Chiamarulo, sono davvero contento dei ragazzi che alleno da quest’estate”.

dall’inviato Edoardo Ladu



Altre notizie relative

Gardini: “La vittoria della spensieratezza” Le parole di Aldo Gardini dopo il successo del Lanusei sul Trastevere
Quanto sei bello, Lanusei? Battuto il Trastevere nel big match con i gol di Demontis e Quatrana
Il Lanusei si mangia anche l’Ostia! Gli ogliastrini salgono al secondo posto

...e tu cosa ne pensi?

300