Stefano Udassi (foto Alessandro Sanna)

Così Stefano Udassi, mister del Latte Dolce dopo la partita pareggiata contro il Lanusei. (clicca qui per cronaca e tabellino)“Senza dubbio è un punto prezioso contro una grande squadra, credo che entrambe le formazioni abbiano offerto un bello spettacolo e questo è un bello spot per le squadre sarde serie D. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile contro una squadra forte e ben allenata da mister Gardini, una squadra giovane che mi è piaciuta molto. Allo stesso modo faccio i complimenti ai miei ragazzi perché hanno fatto una prestazione di livello e nel nostro processo di crescita questa partita rappresenta uno step importante e sono contento di come lo abbiamo superato”.

Una partita dai due volti: “Primo tempo molto bene noi, c’è un po’ di rammarico per non essere andati in vantaggio, anche per la bravura del loro portiere. Nel secondo tempo è venuto fuori il Lanusei, che giocava in casa e doveva fare qualcosa in più a livello propositivo. Noi abbiamo fatto qualche errore di troppo a livello tecnico in alcune situazioni che potevamo gestire, anche per merito del Lanusei che pressava bene. Quando c’è poca precisione è normale che viene meno la qualità e a quel punto non siamo riusciti a ripetere quanto fatto nel primo tempo. Ma, ripeto, ci sono anche gli avversari e la loro bravura”.


Tuttavia resta qualche rammarico per il pareggio finale: “Nel conto complessivo delle occasioni credo che il Latte Dolce qualche cosa in più la meritasse, non mi ricordo grosse occasioni per il Lanusei quindi nella valutazione complessiva penso meritassimo qualcosa di più. Comunque complimenti ai ragazzi, hanno fatto una grande prestazione e sono orgoglioso di allenarli”.

Chiusura sugli obiettivi stagionali alla luce delle buone prestazioni: “L’obiettivo fondamentale è la salvezza per conservare la categoria, poi faremo del nostro meglio fino in fondo”.

dall’inviato Edoardo Ladu



Altre notizie relative

Latte Dolce, delusione contro la Vis Artena Il racconto e il tabellino di Latte Dolce-Vis Artena 1-1
Latte Dolce, Fantoni: “Tutti con Udassi” Il DG dei sassaresi guarda alla sfida in casa del Racing Aprilia
Masala-Palmas, derby al Sassari Latte Dolce Non basta il gol di Mesina al Castiadas

...e tu cosa ne pensi?

300