15-09-2018 Basket, Amichevoli, 2018-19, Cagliari, PalaPirastu. Foto Gianluca Zuddas/Agenzia Fotocronache.it. Nella foto: Vincenzo Esposito

La Dinamo viaggia verso l’Ungheria per affrontare lo Szolnoki Olaj nella quinta giornata della FIBA Europe Cup- In palio il primo posto del girone che garantirebbe ai sassaresi di incrociare un avversario più “morbido” sulla carta, nella fase successiva della competizione europea. Vincenzo Esposito ha sottolineato l’importanza della gara: “Sarà una partita importante per ottenere il primo posto nel girone e sicuramente non sarà una sfida facile. Szolnok è una squadra che ha dimostrato di avere un quintetto esperto e di talento già nella sfida di andata al PalaSerradimigni: domani potranno contare anche sul fattore campo che non è da sottovalutare”.



“Partiamo da un vantaggio di soli 4 punti perciò sarà importante impostare da subito la partita sui ritmi a noi più congeniali- prosegue il tecnico-. Finora in coppa abbiamo sempre vinto con grossi margini, a eccezione proprio della sfida con lo Szolnoki, ma ancora non riusciamo ad adeguarci al metro arbitrale con la necessaria rapidità. Questa partita sarà un’occasione importante per capire quanto siamo mentalmente pronti per andare avanti il più possibile in questa competizione”

Altre notizie relative

Dinamo, buona la prima | LE PAGELLE FIBA Europe Cup - Sassari vince gara 1 per 84-78 contro il Donar di Groningen
“Serviranno intelligenza ed energia” Così il coach Dinamo prima della gara di FIBA Europe Cup
Fallimento Ebeling, lascia le Dinamo Il giovane lungo risolve consensualmente il suo rapporto

...e tu cosa ne pensi?

300