Al centro Daniele Dessena – FOTO DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Al termine della partitella di allenamento contro la Primavera, Daniele Dessena ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti. Il capitano rossoblù ha analizzato il momento della formazione sarda, reduce dal 2-2 di Ferrara con la Spal.

“Ci siamo divertiti ed è stato un buon allenamento. Alcuni ragazzi della Primavera già si allenano con noi e li conosciamo bene. Con la SPAL abbiamo dato una dimostrazione importante: recuperare due gol non è da tutti. C’è stata una bella reazione, ora c’è il Torino e speriamo di fare un’ottima partita davanti al nostro pubblico”.



“Stiamo facendo un ottimo campionato – ha proseguito Dessena -, ci alleniamo alla grande anche se siamo in pochi durante la sosta. Fa piacere avere dei giocatori in Nazionale, è importante per la squadra e ovviamente anche per loro. Non devo dirgli nulla, hanno dimostrato di sapersi difendere bene in questi anni col Cagliari”.

Dessena ritorna poi sulla gara del Paolo Mazza: “Abbiamo dimostrato carattere e voglia di conquistare punti: sapevamo di affrontare una diretta concorrente e in campo credevamo di portare a casa la partita a un certo momento. Avevo la sensazione di una squadra che ha fame e voglia di fare bene. Non sarebbe male arrivare a 17 punti col Torino. Secondo me, tranne nella partita con l’Empoli, abbiamo sempre dimostrato di aver fatto un salto di qualità. Le soste? Ci si allena sempre a mille, siamo dei professionisti”. 

dagli inviati Fabio Frongia e Francesco Aresu

Altre notizie relative

Lotta agli infortuni: la nuova sfida di Maran Col Napoli tante defezioni per infortuni e squalifiche
Cagliari, stangata dal Giudice Sportivo! Le decisioni del Giudice Sportivo dopo Cagliari-Roma
1, 2, 3: là davanti si sbloccano tutti. Ma sul mercato… Il Cagliari trova finalmente i gol dalle sue punte

...e tu cosa ne pensi?

300