Basket – Dinamo Sassari, Meo Sacchetti: “Torneo Geovillage molto stimolante”

Meo Sacchetti, allenatore della Dinamo Sassari

Meo Sacchetti, allenatore della Dinamo Sassari

Terza edizione per il Torneo Geovillage, che vedrà in campo Dinamo Banco di Sardegna, Sidigas Avellino, Darussafaka Dogus Istanbul e il Brose Basket Bamberg. Per i sassaresi primo test stagionale, contro un avversario della Serie A Beko e ben due sfidanti nel girone della prossima Eurolega.

“La squadra è cresciuta molto in questi anni – dice Meo Sacchetti – ma con noi è cresciuto tanto anche il Geovillage, che nel tempo ha sempre più perfezionato strutture e servizi per noi mettendo tutta la squadra nelle condizioni di lavorare al meglio. In questa terza edizione del Torneo Geovillage ci incontriamo con squadre dello stesso girone di Eurolega, una opportunità un tempo impensabile tra squadre che poi si sarebbero sfidate nella regular season. Questo è un grande passo avanti di mentalità ed è molto stimolante per la preparazione”.

Andrea Trinchieri, coach dei campioni di Germania del Brose Bamberg: ”Cosa chiedere di meglio, una terra magnifica, una struttura come i Geovillage super attrezzata e un quadrangolare in cui giochiamo con i campioni d’Italia. Quando mi è stato proposto di partecipare, nonostante la prospettiva di un viaggio non semplice, ho accettato con piacere perché è un’opportunità davvero interessante. Utilizzeremo questa occasione per prepararci alla stagione al meglio, c’è da lavorare ed è davvero stimolante.“

Ti potrebbero interessare anche...

Commenti