Calciomercato Cagliari – Cragno rinnova e resta in Sardegna, Colombi al Carpi

 

cragno (2)

Alessio Cragno ha rinnovato fino al 2020

Continua il lavoro della società rossoblù in vista del prossimo campionato di Serie A. È di pochi minuti fa l’ufficialità del rinnovo di Alessio Cragno fino al 2020. Il portiere di Fiesole rimarrà in Sardegna a giocarsi il posto, con Marco Storari verosimilmente prima scelta e Cragno pronto per la vetrina della Coppa Italia. Roberto Colombo sarà ancora il terzo portiere, mentre Rafael non sarà riscattato dal Verona.

Simone Colombi (classe 1991)invece lascerà i rossoblù per fare ritorno al Carpi. Domani è programmato l’incontro tra Capozucca e Romairone (diesse del Carpi) per decidere la formula del trasferimento. Non è escluso si possa parlare anche di altri calciatori, con Lasagna da tempo accostato al sodalizio di Giulini.

Trovano conferma le indiscrezioni che vogliono Simone Padoin vicino al Cagliari per coprire il posto da mezz’ala. Lo juventino è diventato la prima scelta dopo i tentennamenti di Rincon, ancora dubbioso sulla proposta sarda e impegnato in Copa America con il suo Venezuela.

 

Giampaolo Gaias

 

Ti potrebbero interessare anche...