Torres, Antonio Bitti: “Non sono socio né finanziatore”

La tribuna centrale del "Vanni Sanna"

La tribuna centrale del “Vanni Sanna”

E’ stato uno dei personaggi più discussi dal tam tam mediatico, tra quelli che gravitano nella Torres odierna, gestita da Daniele Piraino e immersa nella contestazione di una piazza che agogna il cambio di aria in via Coradduzza. Antonio Bitti, vice-allenatore rossoblù, ha voluto precisare sulle pagine de La Nuova Sardegna il ruolo che ricopre all’interno della società, smentendo in particolare l’accusa di essere uno dei finanziatori a sostegno del corso targato Piraino.




Oggi sul quotidiano sassarese la specifica di Bitti quale “vice allenatore della prima squadra e responsabile tecnico della scuola calcio”, mentre viene dichiarato di non essere “né socio della SEF Torres Calcio 1903 né finanziatore”. Ancora: “Si occupa esclusivamente degli aspetti tecnici afferenti alla guida dei calciatori, affiancando il primo allenatore Guglielmo Bacci, e rispondendo esclusivamente a questi nell’organizzazione delle attività di preparazione sportiva del corrente campionato”.

Le condizioni di lavoro difficili dal punto di vista tecnico e logistico non sono ovviamente smentibili. Esiste infatti uno “stato di oggettiva difficoltà con cui sono espletati i quotidiani allenamenti della squadra, lontani dalla città di Sassari e dal suo campo ideale “Vanni Sanna”, che non viene inspiegabilmente posto a disposizione della squadra come finora avvenuto”.



Ti potrebbero interessare anche...

Commenti

www.gosznac-diplom.com www.gosznac-diplom24.com www.gosznac-diploms.com Купить диплом с реестром Купить диплом магистра Купить свидетельство о разводе