Latte Dolce, Paba: “Ad Arzachena forti del nostro credo”

Paba durante un allenamento

Paba durante un allenamento

Il Latte Dolce non vuole fermarsi, e dopo il netto 2-0 sul Lanusei si prepara al terzo derby di campionato, nel quale affronterà l’Arzachena di Mauro Giorico. In Costa Smeralda i sassaresi hanno già vinto (in Coppa Italia, nel secondo turno), e contro Nuvoli è compagni scenderanno in campo con rinnovata fiducia. Lo aveva detto il centrocampista Salvatore Mereu a inizio settimana, parlando di squadra “brava a incanalare subito il match nei binari giusti” e di un gruppo che ha “tanti esordienti in questa categoria ma sicuramente all’altezza di giocare e vivere appieno questa sfida”.




“Contro l’Arzachena sarà una sfida molto difficile – aveva detto Mereu – È una squadra molto ben organizzata, con giocatori esperti e di qualità. Noi però, come sempre, cercheremo di fare del nostro meglio”.”

Il tecnico Massimiliano Paba segue la scia delle parole di uno dei suoi tasselli portanti. “Conosciamo bene l’Arzachena, li abbiamo affrontati in Coppa ma non possiamo assolutamente cullarci o basarci su quel risultato. Sono una squadra attrezzata e costruita per fare bene: come ho già detto, credo si possano inserire senza alcun problema nella cinquina delle formazioni candidate ad essere assolute protagoniste del girone. Noi, naturalmente, affronteremo la sfida al meglio delle nostre possibilità, senza timore e senza snaturarci, con attenzione e con la giusta concentrazione. La vittoria con il Lanusei ha confermato che i ragazzi ci sono e sono all’altezza. Ma guai ad abbassare la guardia”.




Ti potrebbero interessare anche...

Commenti