Basket, Serie B – Trony main sponsor dell’Olimpia Cagliari

Postato il 26 set 2014
Comment: Off

olimpiacagliariL’A.S.D. Olimpia Cagliari comunica con grande soddisfazione di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con l’azienda Trony S.p.A, catena leader nella vendita di elettrodomestici ed elettronica di consumo, che sarà il main sponsor della prima squadra per la stagione agonistica 2014/2015.

Un preziosissimo alleato per la compagine biancoverde, che si appresta a inaugurare la propria avventura nel campionato di Serie B e a rappresentare la città di Cagliari nella pallacanestro maschile a livello nazionale.

Trony conferma una volta di più il proprio impegno e la propria sensibilità nei confronti dello sport e del progetto Olimpia Cagliari. Il marchio della prestigiosa catena comparirà sulle divise da gioco dei “Pumas”, e si fonderà col nome della società, che diventerà pertanto Olimpia Trony Cagliari: un matrimonio che entrambe le parti si augurano ricco di soddisfazioni.

Trony è la catena italiana leader nell’elettronica di consumo ed è un’insegna orientata alla persona, verso cui dimostra accoglienza, cura e interesse in tutte le fasi dell’acquisto: prima, durante e dopo. Ha come mission il consumatore, il quale vive all’interno del punto vendita un’esperienza a tutto tondo in un contesto di competenza professionale, completezza e varietà dell’offerta. Trony è fin dal 1997 un’azienda senza paragoni, ed è punto di riferimento per i consumatori che cercano il meglio della tecnologia all’interno di un’ampia gamma di prodotti con diverse alternative di prezzo, in grado di soddisfare tutte le esigenze

La capillarità dei punti vendita, con oltre 170 negozi in tutta Italia, i servizi e il vasto assortimento fa sì che Trony sia per tutti, da sempre, senza paragoni. In Sardegna è presente coi punti vendita di Cagliari (via San Simone 60, via Dolianova 35, via Cocco Ortu 85/87), San Sperate (viale Monastir km 15), Carbonia (via Costituente), Nuoro (Zona Industriale Prato Sardo), Oristano (via Cagliari), Tortolì (via Baccasara), Olbia (Zona Industriale Settore 2), Sassari (viale Porto Torres 52) e Alghero (Loc. Galboneddu).

Ufficio stampa
Olimpia Cagliari

Ti potrebbero interessare anche...