AT League – ATL Cup: ecco le due finaliste

Postato il 09 mar 2015
Comment: Off
Un'immagine da FC Shardana-Hangover

Un’immagine da FC Shardana-Hangover

Ancora tre settimane prima della conclusione del Pre Season in Champion’s Cup, un finale thrilling, inaspettato per certi versi. In Serie A gruppo 1 è vero, I Guardiani battono 4 Eyes ma la Red United rimane sopra e tutto quel che possono fare i canarini è maledire la sconfitta a tavolino contro un CEP che a stento se la sta ancora giocando. Nel gruppo 2 la sconfitta di Atletico Pirri contro Atletico Micatanto non sembra proprio poter rovinare i piani alla squadra di Porceddu, perché se è vero che il Mr Neon continua a vincere al contempo è vero che la capolista ha un margine di vantaggio pesante.

Lo stesso margine che già questa settimana potrebbe condurre aritmeticamente I Mercenari in Serie A e la gara per i Mamusa boys non è impossibile in casa contro FC Pinocchio. Più equilibrato il raggruppamento numero 1 dove Ichnusa Team torna in vetta grazie al successo pesante su Fil’e Ferru ma anche grazie a quello giunto a tavolino sul Real Mommotti. La prima inseguitrice della banda di Massimo Mulas in questo momento risulta essere Pizzeria il Drago che continua a fare molto bene e pur sotto (inizialmente) 2 a 0 contro Lev Soccer, è stata brava a rimediare con lo scatenato Andrea Marcia.

Vola il Defensor 78 nel gruppo 1 di Serie C1 e la squadra di Trincas battendo I Vopulga 4D entra anche in Finalissima nella ATL Cup, la sfida sarà contro la Red United. Sembrava chiuso anche il gruppo 2 ed invece Shardana ha clamorosamente perso contro Hangover rimettendo tutto in ballo, a goderne è soprattutto Arancia Meccanica più di una Banda Ferrero che è sola in terza posizione. Nel gruppo 2 di Serie C2 la lotta è ormai a due tra Lava e Cuce United e Spartak Pirri, mentre nel gruppo 1 Il Gallo Rosso sembra essersi svegliato tardivamente, infatti la Black&White soffre ma continua a vincere.