Nella mattinata di oggi la Dinamo ha annunciato due nuovi arrivi. Ma, almeno stavolta, niente colpi ad effetto. Esben Reinholt e Juan Pattillo arrivano infatti a rimpolpare la pattuglia biancoblù in vista del ritiro del Geovillage di Olbia, dove coach Sacchetti dovrà fare a meno di Travis Diener e Juan Fernandez, impegnati con le rispettive nazionali.
Astro nascente del basket danese (ha appena vent’anni), Reinholt milita da quattro anni KK Spalato, formazione della A1 croata con la quale ha mantenuto una media di 4 punti nell’ultima stagione. Guardia di 1,96, si è messo in mostra nelle fila della sua nazionale, che ha trascinato durante gli ulimi europei di categoria.
Più articolata, invece, la carriera di Juan Pattillo, ala classe 1988 nativa di Dallas. Esterno atletico e verticale, dopo aver giocato al college per Southern Idaho, Oklahoma Sooners e Western Kentucky, Pattillo ha vestito la maglia dei Bakersville Jam nella NBDL quella dei coreani dell’Anyang KGC (17.7 punti e 7 rimbalzi di media nell’ultima stagione).