Serie D – Olbia, Mignani: “Gruppo in crescita”. Piredda: “Qui per scelta di vita”

Michele Mignani, tecnico dell'Olbia

Michele Mignani, tecnico dell’Olbia

Dopo la vittoria in casa della Flaminia (LEGGI QUI PER REPORT E TABELLINO), in casa Olbia parlano il mister Michele Mignani e i giocatori Marco Piredda, all’esordio assoluto in Serie D e in maglia bianca, e Loris Formuso, autore del gol decisivo all’83′.

Michele Mignani: “Abbiamo vinto una gara difficile, anche il terreno di gioco non ci ha favorito con le sue condizioni pessime. La Flaminia è una squadra organizzata. Primo tempo non buonissimo,ma nella ripresa siamo cresciuti e abbiamo dimostrato di stare bene. Piredda? Ero dubbioso se farlo partire titolare, ma mi ha dato delle ottime risposte. Questa è la vittoria di un gruppo che inizia a conoscersi, ma i margini di miglioramento sono ancora ampi. Ora pensiamo a goderci questa vittoria, da martedì prepareremo la prossima gara di domenica”.


Loris Formuso (attaccante Olbia): “Fa piacere entrare e risultare decisivo, non ci sono riuscito domenica scorsa, stavolta è andata decisamente meglio. E’ un gol sicuramente importante, ma noi dobbiamo continuare a ragionare partita dopo partita perché il campionato è combattuto e ogni incontro ha una storia a sé. Dedico gol e vittoria alla mia famiglia, che mi è sempre stata vicina nei momenti più difficili“.

Marco Piredda

Marco Piredda

Marco Piredda (centrocampista Olbia): “Abbiamo giocato tutti benissimo, io ho solo dato il mio piccolo contribuito. Nel primo tempo eravamo un po’ contratti, poi abbiamo iniziato a guadagnare fiducia e abbiamo spinto per portare a casa questa vittoria. Dove possiamo arrivare? Sicuramente molto lontano perché abbiamo forza e qualità, ma ci serve ancora un po’ di tempo per conoscerci. Olbia per me è stata una scelta di vita, voglio contribuire a riportare questa maglia in Serie C“.

Sull'autore

Ti potrebbero interessare anche...

Commenti