Out Rafael e Rastelli, Bizzi e Barella in gruppo davanti a Capozucca e Beretta (FOTO)

Facce nuove nel ritiro del Cagliari ad Aritzo (FOTO)

Nicolò Barella

Nicolò Barella

Anche Nicolò Barella aggregato al gruppo del Cagliari che da lunedì scorso fino a domenica lavora ad Aritzo. Il centrocampista cagliaritano, classe 1997, ha raggiunto la truppa di Massimo Rastelli tre giorni dopo la sconfitta in finale agli Europei Under 19, contro la Francia, ed è ora a disposizione del tecnico campano. Per lui una soluzione in più, nel ruolo di trequartista (dove giocò molto bene in quel di Salerno a dicembre 2015, prima di essere ceduto in prestito al Como) ma anche da mezzala.




Ad Aritzo è arrivato anche il portiere della Primavera Mirko Bizzi (classe 1999), probabilmente in virtù di qualche problemino fisico occorso al secondo portiere, il brasiliano Rafael (in differenziato durante la seduta pomeridiana di martedì). Alla presenza del responsabile del settore giovanile Mario Beretta, altra esperienza con la prima squadra per Bizzi, che l’anno scorso (in età da Allievi) venne convocato da Rastelli e collezionò presenze in Primavera, dove quest’anno si giocherà il posto con il nuovo arrivato (classe 1998) Luca Crosta. Quest’ultimo era stato il quarto portiere aggregato alla prima squadra nei dieci giorni di ritiro a Pejo.

Assente alla seduta pomeridiana l’allenatore Massimo Rastelli, la seduta è guidata dal vice Dario Rossi e dal match analyst Marco Cossu. Presente anche il direttore sportivo Stefano Capozucca, in attesa di chiudere i prossimi due colpi di calciomercato. Saranno Isla e Borriello?




Mario Beretta

Mario Beretta

Mirko Bizzi

Mirko Bizzi

Stefano Capozucca

Stefano Capozucca

Stefano Capozucca in panchina

Stefano Capozucca in panchina

Colombo, Storari e Bizzi

Colombo, Storari e Bizzi

Barella con Fabio Esposito

Barella con Fabio Esposito

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento