Dinamo Sassari, numeri di maglia: “Scelti quelli che indossiamo da sempre”

Ufficiali i numeri di maglia della Dinamo Sassari

Brian Sacchetti

Brian Sacchetti

La Dinamo Sassari ha ufficializzato i numeri di maglia per la stagione 2016/2017, che vederà i biancoblù impegnati in Serie A, Coppa Italia e nella neonata Champions League organizzata dalla FIBA.




Darius Johnson-Odom 1. “Indosso il numero 1 dai tempi del college, l’ho scelto senza pensare, d’istinto _racconta l’ex Cantù_ ho sempre pensato che fosse un numero speciale, semplicemente il migliore”.


Trevor Lacey 7.
 “Lo scorso anno ho fatto il mio esordio come professionista _spiega Lacey_ e ho scelto il 7. Visto che è stata una buona annata ho pensato di tenerlo anche quest’anno, è una sorta di portafortuna”.


Tautvydas Lydeka 16. 
“Quando ho iniziato a giocare a basket, nel doposcuola, mi hanno messo a scegliere tra il 15 e il 16: ho scelto il 16 e da quel momento ho sempre cercato di giocare con questo numero”.


Dusko Savanovic 20. 
“È stato il numero della mia prima stagione come professionista Era il 1998, diciotto anni fa. Ero un rookie e mi hanno fatto scegliere per ultimo: il 20 è diventato il mio numero”.


Josh Carter 23.
 “Sono cresciuto con il numero 23, lo indosso da quando ero piccolino. Durante il liceo e l’università e per la maggior parte della mia carriera professionistica è il numero che ho sempre cercato di avere, anche se la maggior parte delle volte era disponibile. Perché il 23? Per Michael Jordan, ovviamente!”


Gabriel Olaseni 25.
 “Al liceo ho scelto il 25 e lo scorso anno ho deciso di tenerlo nella mia prima stagione da professionista. Perché proprio il 25? Semplice, non erano rimasti altri numeri!”


Michele Ebeling 31
: “Mio padre da giovane indossava questo numero ed essendo lui un punto di riferimento e di ispirazione per me ho deciso di copiarlo in tutto!”.


Diego Monaldi 32
.”Sono molto affezionato al numero 32 perché è stato il mio primo numero di maglia, quello che ho vestito alla Virtus Roma quando avevo 12 anni. Muovevo i miei primi passi nel mondo del basket e da quel momento, ogni volta che mi è stato possibile, ho scelto questo numero”.

Confermati l’ 8 del capitano Giacomo Devecchi, alla stagione numero undici in biancoblu, il 14 diBrian Sacchetti, il 10 di Lollo D’Ercole e il 24 di Rok Stipcevic.




Commenti

commenti



Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento