Padoin: “Pensiamo al Palermo”

Il centrocampista commenta la sconfitta con la Lazio

Simone Padoin, centrocampista del Cagliari

Simone Padoin, centrocampista del Cagliari

Infausta trasferta quella dell’Olimpico per il Cagliari: i rossoblù soccombono per 4-1 sotto i colpi della Lazio. A commentare la gara è Simone Padoin, il quale differenzia la gara odierna da quella vissuta tre giorni fa al Sant’Elia contro la Fiorentina (3-5): «Sono state due partite completamente diverse. Con la Fiorentina il risultato è maturato a causa di una mancata prestazione. Non è andata così oggi, poiché abbiamo giocato e non siamo stati surclassati sotto il punto di vista prettamente tattico come avvenuto domenica scorsa».




Simili mancanze i rossoblù non possono permettersele: «Ingenuità ed errori vengono pagati caro e subito, lo abbiamo visto; in Serie A non ci si può permettere simili svarioni». La sconfitta di oggi legata a quella di tre giorni fa: «Forse qualche scoria di quella sconfitta si è fatta sentire, siamo andati sfilacciandosi non appena la gara si è messa in salita». Per il centrocampista friulano la parola d’ordinare è ripartire subito: «Dobbiamo risollevarci immediatamente, mettendo in carica le batterie sotto tutti i profili, fisico, caratteriale e mentale. Lunedì col Palermo una partita importante, non possiamo permetterci di fallire».

RETTIFICA: Nella prima pubblicazione, alle 00.56 di giovedì 27 settembre, la nostra testata giornalistica riportava la seguente frase di Simone Padoin: “siamo stati surclassati sotto il punto di vista prettamente tattico”. La frase corretta è invece “non siamo stati surclassati sotto il punto di vista prettamente tattico”. Sardegna Sport si scusa con i diretti interessati.




Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento