UFFICIALE: Torres, tutto confermato: presi Cerone, Bonaiuto e Barbuti. Infantino saluta

Postato il 16 gen 2015
Comment: Off
Federico Cerone, qui in maglia Savona

Federico Cerone, qui in maglia Savona

Con un comunicato ufficiale, la SEF Torres Calcio 1903 ha reso noto quanto SardegnaSport.com anticipato giovedì alle ore 12 (LEGGI QUI) e venerdì alle 11.30 (LEGGI QUI) sul calciomercato della società sassarese. Alla corte di Cristian Bucchi arrivano il centrocampista Federico Cerone e gli attaccanti Riccardo Barbuti e Cristian Bonaiuto. Il primo ha tanta esperienza tra Lega Pro e Serie D, anche se prima dei sei mesi al Savona aveva militato in Eccellenza laziale, alla Viterbese. I due giocatori di prima linea arrivano invece con tutta l’idea di alzare la media gol dei rossoblù.

Questo il comunicato emesso da via Coradduzza:

La Sef Torres 1903 comunica di aver formalizzato oggi l’ingaggio di tre nuovi giocatori. Si tratta del centrocampista Federico Cerone e degli attaccanti Riccardo Barbuti e Cristian Bonaiuto.

Cerone e Bonaiuto saranno subito a disposizione di mister Bucchi, non così Barbuti che dovrà scontare una giornata di squalifica in campionato.

Nell’ambito delle operazioni in uscita si registra la partenza di Saveriano Infantino al quale la società augura le migliori fortune professionali.

Le parole di Federico Cerone: “Quando mi è stata prospettata la possibilità non ci ho pensato due volte, perché avevo da tempo il desiderio di fare un’esperienza qui in Sardegna. Conosco alcuni giocatori e parte dello staff e sono felicissimo di poter vestire la maglia della Torres e di poter dare il mio contributo”.

Sull'autore

Ti potrebbero interessare anche...