Torres, freschezza e rinnovamento col nuovo sito: fuori dall’organigramma Manolo Patalano e Davide Boncore

Domenico Capitani, presidente della Torres (foto: Sardegna Sport)

Domenico Capitani, presidente della Torres (foto: Sardegna Sport)

E’ finalmente online il nuovo sito ufficiale della Sef Torres Calcio 1903. La casa in rete della società rossoblù si mostra nettamente rinnovata nell’aspetto e nella navigabilità, offrendosi ai tifosi torresini molto più ordinata e completa nelle sue sezioni. Aggiornata in ogni voce, e dettagliata sino alle categorie dei più piccoli campioni in erba, il nuovo sito ospita anche accurate schede dei giocatori e delle giocatrici in forza alla prima squadra maschile e femminile. Il miglior modo, insomma, per fare da cornice e finestra alle due realtà calcistiche di Lega Pro e Serie A, che portano avanti i rispettivi tornei cullando il sogno playoff (ma domenica si gioca un match-salvezza fondamentale contro la Giana Erminio) e quello di riacciuffare le posizioni nobili della massima serie, dopo il rotondo successo sul Riviera di Romagna.

 

 

Curiosando qua e là, inoltre, si può finalmente cogliere l’occasione per fare chiarezza attorno ai ruoli di staff e dirigenza, per quanto riguarda l’organigramma. Sorprende la non presenza di Manolo Patalano, mentre alla casella direttore sportivo – come annunciato da SardegnaSport.com il 30 gennaio scorso (LEGGI QUI) - figura il neoabilitato Adrasto Di Puccio. Da registrare, inoltre, l’assenza di Davide Boncore, ex allenatore della Berretti e presente nello staff tecnico in questa stagione, prima che, con l’arrivo di Cristian Bucchi e del suo secondo Mirko Savini, preferisse lasciare la squadra. Il solo Luca Dessena è la figura demandata a gestire gli aspetti amministrativi e organizzativi della squadra femminile, dopo gli addii di Piredda e Muggianu (LEGGI QUI).

 

 

Intanto, una delegazione della società rossoblù, formata da Mimma Fazio, Sabrina Marchese, Giulia Domenichetti, Claudio Cafiero, Giovanni Giuffida, Mario Pompili e Luisa Morchio ha visitato giovedì mattila la scuola elementare di Porcellana. Domande, ovazioni e autografi per i bambini entusiasti per la visita dei loro beniamini.

Ti potrebbero interessare anche...