Calcio a 5 – Diego Podda non è più l’allenatore del Cagliari Futsal

Diego Podda durante un timeout (foto: sito ufficiale Cagliari Futsal)

Diego Podda durante un timeout (foto: sito ufficiale Cagliari Futsal)


Cambio della guardia sulla panchina del Cagliari Futsal. Diego Podda, infatti, non è più l’allenatore dei rossoblù, lasciando così vacante un posto occupato con profitto negli ultimi anni. Ad annunciarlo è la società del presidente Marco Vacca, che come di consueto si congeda dall’ex giocatore con i migliori auguri e annunciando che presto arriverà il nome del sostituto.

Di seguito il comunicato del club isolano:

“Diego Podda non è più l’allenatore del Cagliari Futsal. Dopo un confronto col presidente Marco Vacca, le parti hanno serenamente deciso di proseguire per strade diverse. Da entrambi le parti è emersa, infatti, la volontà di cercare nuovi stimoli. Il Cagliari Futsal annuncerà nei prossimo giorni il nome del sostituto sulla panchina, tecnico con il quale esiste già una trattativa ben avviata.

Difficile trovare le parole per ringraziare Diego Podda per quanto fatto in tanti anni al Cagliari, come calciatore prima e tecnico poi. La sua storia è legata a doppio filo a quella della nostra società. Per questo motivo, ad andar via non è solo un tecnico, ma un amico e un familiare del Cagliari Futsal e del presidente Vacca.

A Diego la società in tutti i suoi componenti augura le migliori fortune nella sua carriera, con la certezza che potrà ancora dimostrare tutto il suo valore da tecnico. Con la certezza che, in futuro, le strade che oggi si dividono si ritroveranno”.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenti