Giudice Sportivo – 2 giornate di squalifica per Daniele Dessena

Mano pesante del giudice sportivo nei confronti di Daniele Dessena. Un provvedimento che giunge al termine di un Cagliari-Roma incandescente in cui alcune decisioni del direttore di gara, Paolo Mazzoleni, hanno fatto storcere il naso a più di qualche tifoso rossoblù. Al capitano del Cagliari è stata inflitta una squalifica effettiva di due giornate “per 

Continua a leggere

cagliari-roma (1) dessena

Mano pesante del giudice sportivo nei confronti di Daniele Dessena. Un provvedimento che giunge al termine di un Cagliari-Roma incandescente in cui alcune decisioni del direttore di gara, Paolo Mazzoleni, hanno fatto storcere il naso a più di qualche tifoso rossoblù. Al capitano del Cagliari è stata inflitta una squalifica effettiva di due giornate “per avere – si legge nel comunicato –  al termine del primo tempo, negli spogliatoi, non inserito in distinta, rivolto al Direttore di gara espressioni ingiuriose”.



Provvedimenti anche nei confronti della società, nei confronti della quale è stata inflitta un’ammenda di € 2.000,00 “per avere suoi sostenitori, al 21° del primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco, un bengala; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza. “

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento