Cagliari, quella maglia da allenamento e i due alle Olimpiadi

La lettura ironica dopo Juventus-Cagliari e in vista di Cagliari-Sampdoria

CALCIO: SERIE A; MILAN-CESENA

 

Dopo la vacanza di mercoledì allo Juventus Stadium il Cagliari tornerà in campo lunedì contro la Sampdoria. Un match che i rossoblù dovranno vincere. Grande attesa per la conferenza stampa di Rastelli, con mister Giampaolo spettatore interessato: “Speriamo vogliano giocarsela”.

 

 

 

Barella

 

Dovrebbe partire dalla panchina Nicolò Barella, dopo le tante occasioni di questo inizio di campionato. Lo scorso anno in B non giocava mai, quest’anno nella massima serie è sceso quasi sempre in campo. Nel mezzo una parentesi a Como. Che il Lario faccia miracoli? Hanno già prenotato la cessione a gennaio Gianni Munari e Marco Capuano.

 

 

Rastelli

 

Mister Rastelli non è preoccupato per i pochi punti in cascina: “Abbiamo sempre tre punti di vantaggio sul Crotone”.

 

 

 

di gennaro 5

 

Delusione anche in seno al Cagliari per il no a Roma2024: “Avevamo già iscritto Di Gennaro e Tachtsidis alla 50 km di marcia”.

 

 

 

Padoin

 

Grandi festeggiamenti invece per il “talismano” Simone Padoin, che anche stavolta non ha deluso alla Juventus Stadium. 4-0 e tutti a casa, con i tifosi calabresi in brodo di giuggiole.

 

 

 

cagliari maglie

 

Intanto i tifosi del Cagliari si interrogano sui motivi che hanno spinto il Cagliari all’utilizzo della quarta maglia a Torino: “E’ una casacca da allenamento”. Ecco, ora si spiegano un sacco di cose.

 

 

buffon

 

Gianluigi Buffon è sceso in campo stoicamente a Palermo, nell’anticipo. La classe del portiere della Nazionale ha sopraffatto il forte dolore al bicipite causato dagli sbadigli di mercoledì sera.

 

 

whatsapp-image-2016-09-18-at-17-27-50

 

Nessun problema per Rastelli che lunedì siederà regolarmente sulla panchina rossoblù. Il suo parrucchiere è chiuso per turno.

 

 

 

 

Giampaolo Gaias

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento