Lanusei, Kadi e Contu: “Siamo un bel gruppo”

“Le prossime sfide sono fondamentali, cerchiamo di toglierci qualche soddisfazione”

Sofiane Kadi in conferenza stampa

Sofiane Kadi in conferenza stampa (foto: Giorgio Melis)

Tra i protagonisti di giornata Sofiane Ahmed-Kadi e Simone Contu, autori di due delle tre reti messe a referto dal Lanusei nella sfida contro il Sansepolcro.




Il francese un po’ in ombra nelle ultime partite ha brillato contro i toscani, trovando il gol (l’ottavo stagionale) e risultando prezioso per la squadra: «Il mister mi chiede di dar fastidio a destra e sinsitra per non dare riferimenti e questo cerco di fare. Mi trovo bene con Enciu e Papini. Abbiamo ritrovato Kadi, che – scherza – non si era perso». Una forte amicizia lo lega a Christ Kouadio, che oggi gli ha servito l’assist per il 3-1: «Christ è un 2000 che si impegna molto e se continua a lavorare così ha un bel futuro davanti».




Contu sul punto di battuta prima del gol (foto: Giorgio Melis)

Contu sul punto di battuta prima del gol (foto: Giorgio Melis)

Simone Contu, ex Cagliari Primavera e Muravera, ha stupito tutti con una prodezza balistica dalla distanza trovando il gol all’incrocio dei pali. In sala stampa commenta così: «Le punizioni le hanno sempre battute gli altri mancini, io mi fermavo alla fine degli allenamenti a tirare nonostante Massimo (il magazziniere, nda) mi sgridasse, (ride, nda), oggi è andata bene. Cerco di lavorare al meglio – commenta il terzino – e di ascoltare sempre i consigli che mi danno. Forse oggi ero meno brillante ma ho cercato di giocare semplice e cercato di aiutare la squadra nel momento in cui eravamo più in difficoltà. Questa partita e domenica sono fondamentali, la prima è andata adesso testa a domenica perché ci servono i punti salvezza. Dobbiamo cercare di toglierci delle soddisfazioni, siamo una bella squadra e un bel gruppo».

 

 

Roberta Marongiu

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento