Cagliari, Rastelli: “Non escludo esperimenti”

Le parole del tecnico in vista della gara contro l’Empoli

Massimo Rastelli

Massimo Rastelli

Ci si avvicina verso la terzultima giornata di campionato. Cagliari salvo e sereno, reduce dalla debacle in quel di Napoli. Non tanto da punto di vista meramente numerico, quanto da quello prestazionale, i rossoblù sono chiamati a riscattare la prova incolore – per non dire invisibile – messa in atto sul palcoscenico partenopeo. Al Sant’Elia arriverà l’Empoli, quartultima forza di campionato, squadra alla caccia di importanti e vitali e punti salvezza. Il Crotone, dietro di 4 lunghezze, va forte e non mollerà fino all’ultimo le speranze di rimanere aggrappato alla Serie A. Quest’oggi, presso la sala stampa di Asseminello, Massimo Rastelli presenterà proprio la sfida coi toscani di Giovanni Martusciello, i quali all’andata riuscirono a battere per 2-0 i rossoblù.

A CURA DELL’INVIATO MATTIA MARZEDDU




Commenti Facebook
Sardegna Sport maggio 13, 20177:25 pm

Per la nostra diretta testuale è tutto! Rimanete collegati su http://sardegnasport.com per tutte le notizie dello sport sardo. Da Mattia Marzeddu e dalla Redazione, un cordiale buon proseguimento di serata.

Sardegna Sport maggio 13, 20177:24 pm

Termina qui la conferenza stampa di Massimo Rastelli. Per la gara contro l’Empoli recuperato Senna Miangue, mentre sarà assente Gabriel. Prima convocazione in Serie A per il portiere Mirko Bizzi.

Sardegna Sport maggio 13, 20177:22 pm

“Squadra concentrata? Non puoi pensare di riuscire a tenere tutti con grandi motivazioni, i ragazzi comunque si allenano bene ma l’atmosfera è rilassata. Allenamenti leggeri sotto aspetto mentale, ma di grande impegno. Nella partita bisogna dare qualcosa in più. Domani va messa cattiveria agonistica anche se siamo praticamente senza obiettivi”

Sardegna Sport maggio 13, 20177:21 pm

E sul ritorno di Cossu commenta: “Andrea è una bandiera del Cagliari, si troverà il modo per dargli una collocazione e un ruolo qui dentro. Poi dipenderà se ci sono io o meno”

Sardegna Sport maggio 13, 20177:20 pm

Rastelli torna sulla gara del San Paolo: “Volevamo costringere il Napoli ai cross, ma quando prendi gol su una cosa che doveva essere un nostro vantaggio, crolla tutto il castello”



Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento